Napoli-Roma: Menez, sei pronto?

di Redazione 1


 Lo schieramento di Jeremy Menez nell’undici titolare della Roma (contro il Napoli) vien e invocato e auspicato sulle pagine de Il Tempo:

Nemmeno i giocatori del Panathinaikos, mentre si avviavano a Fiumicino per tornare ad Atene, credevano ancora nella qualificazione in Europa League ai nostri danni, ma la realtà è questa e la Roma adesso deve ripartire, senza pensare troppo a leccarsi le ferite per una scottante eliminazione. La trasferta di oggi a Napoli sarà il miglior banco di prova per dimostrare come la squadra è riuscita a metabolizzare la sconfitta contro i greci. A maggior ragione se si considera che Ranieri deve fare ancora i conti con assenze importanti, quali Pizarro, Totti e Toni. C’è però la possibilità di recuperare in extremis Julio Sergio per ridare certezza e sicurezza al reparto arretrato. Spero tanto che sia arrivato il momento di Menez fin dal primo minuto, perché il francese può essere il giocatore idoneo per creare problemi alla squadra di Mazzarri.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>