Roma-Inter, Mourinho vuole chiudere il campionato

di Redazione Commenta


 Da Leggo:

All’Olimpico per il quarto sacco di Roma consecutivo, con vista sullo scudetto. Domani alle 18, nel big match con Totti e compagni che potrebbe chiudere o riaprire la corsa al titolo, i campioni d’Italia di Josè Mourinho, già forti del +4 in classifica sui giallorossi, avranno dalla loro anche le statistiche, decisamente positive, da 4 anni a questa parte, in casa della Roma, per gettare il cuore oltre l’ostacolo.
Il 20 settembre 2006 fu 1-0 per l’Inter (gol di Crespo), il 29 settembre 2007 4-1 (Ibrahimovic, Crespo, Cruz e Cordoba) e nel 2008 (il 19 ottobre), con lo Speciale alla guida, addirittura 4-0 (doppio Ibra, Stankovic e Obinna). E il tecnico di Setubal punta deciso al poker, calando tutti i suoi assi. Dal recuperato Sneijder, in gruppo nell’allenamento di ieri dopo tre giorni di differenziati (per un leggero affaticamento alla coscia destra), al Principe Milito, a rifiatare in panchina contro il Livorno ma pronto a riprendere il filo interrotto con il gol (già 20 in stagione, 17 in campionato).
Dal Leone d’Africa Samuel Eto’o, che ha sfornato un doppio ruggito d’autore con i labronici, confermandosi un campione assoluto e un uomo che risponde sempre presente (vedi Stamford Bridge) nei momenti che contano, al ritrovato Chivu, applauditissimo mercoledì al rientro e certo di conferma anche domani, e al doppio muro difensivo di ritorno, alias Lucio&Samuel a riposo contro il Livorno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>