Mourinho: “Non giochiamo contro Milan o Roma, ma contro altre cose”

 L’allenatore dell’Inter, Josè Mourinho, torna sulle polemiche della partita di sabato contro la Sampdoria. Da La Gazzetta dello Sport:

I miei sanno che non giochiamo contro il Milan, la Roma, la Sampdoria, giochiamo contro altre cose, è fantastico che lo spirito di squadra abbia resistito anche in questa partita.
Non è che abbiamo pareggiato perché Julio Cesar è stato il migliore in campo con parate incredibili. Julio Cesar ha fatto un solo intervento, l’occasione più grande è stata dell’Inter. Se in 9 possiamo battere il Chelsea? No.

1 commento su “Mourinho: “Non giochiamo contro Milan o Roma, ma contro altre cose””

  1. ora gli arbitri ghe fanno il giusto peso inter per anni favoritismi lampanti andava bene VERGOGNIA licantropo

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.