Mourinho su Inter-Barcellona: “Zeru tituli? Magari tre…”

di Redazione Commenta


 Josè Mourinho, in silenzio stampa rispetto al campionato italiano, ha abituato appassionati e tifosi ad ascoltarne le dichiarazioni ufficiali sono alla vigilia delle gare di Champions League. Se a intervenire in merito alle vicissitudini che interessano la massima serie c’è Marco Branca, il portoghese vive differentemente il rapporto coi media in campo internazionale e, a poco più di 24 ore dalla sfida di semifinale di andata tra Inter e Barcellona, ha tenuto la classica conferenza. Ecco, a stralci, quanto detto:


50 E 50.Il possesso palla non mi interessa: se domani vince chi ha più possesso palla abbiamo già perso: nel girone hanno dimostrato superiorità. Oggi è passato molto tempo: loro sono bravi come erano a novembre, noi siamo molto meglio di allora. Per questo io penso che partiamo 50%-50%“.
FINALE. Non esistono finali anticipate. E’ una semifinale, solo chi vince gioca la vera finale, quella di Madrid. Loro i più forti del mondo? Solo se rivincono la Champions“.
MESSI.Vediamo dove gioca domani. Può giocare a destra, a sinistra, come punta, dietro a Ibra, dietro a Bojan. E’ un gioctore importante, che ha bisogno di attenzione. Per cultura mia non è possibile una marcatura a uomo. Non sarà uno contro Messi, ma undici contro undici”.
TITULI.L’Inter è nella posizione in cui il 99 per cento delle squadre d’Europa vorrebbero essere. Possiamo vincere tre o zero trofei: c’è una gran differenza ma è questione di dettagli“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>