Mazzone: “La Roma può vincere a Milano”

di Redazione Commenta


 Ecco le opinioni di Carlo Mazzone in merito a Milan – Roma a Sky:

Una partita importante per la Roma. Se va bene può tenere in corsa la squadra, ma se va male…

“Dobbiamo essere ottimisti. Noi pensiamo che la Roma possa fare una grande gara anche contro un ottimo Milan.  Possiamo avere la chance per vincere questa partita. Anche se le difficoltà in campo ci stanno. Questa è una partita che può decidere tante e cose nel bene e nel male per l’una e l’altra squadra”.
 
Ibra, Robinho e Boateng contro Borriello e Totti. Se si guarda la carta chi è favorito?
“Da quest’ottica sicuramente il Milan, ma nel calcio non sempre vince il migliore. Borriello, che non è in ottima condizione, che ha problemi fisici, spero possa rispondere all’attesa. Comunque vedo una partita abbastanza equilibrata”.
 
Immaginiamo attravero Lei le parole che dirà Ranieri nello spogliatoio…
“Posso dire semplicemente che la partita è importante, ma non è la partita della vita. Dobbiamo sdrammatizzare l’evento. Dobbiamo cercare di sviluppare quelle che sono le caratteristiche di gioco che abbiamocioè dobbiamo sfruttare le capacità tecniche della squadra. Io penso che la Roma abbia raccolto meno di quanto meritava forse il Milan ha raggiunto qualcosa di più di quello che meritava. Non penso che la Roma venga a Milano per far vincere il Milan. Penso che la Roma è competitiva. Sono ottimista. La Roma può confrontarsi con il Milan”.
 
Pronostico finale…
“E’ sempre difficile. Penso che un’X sia il risultato che si possa realizzare, senza che nessuna delle due squadre cerchi di giocare per un pari.”
 
Il tifoso della Roma sarebbe contento di questo eventuale pareggio?
“Questo non lo so però le difficoltà ci sono. L’avversario è abbastanza competitivo. La partita può cambiare con qualche episodio, con qualche giocata di giocatori importanti e ce ne sono sia nell’una che nell’altra squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>