Mercato Roma, Sensibile: “Contatti con i giallorossi? Ho un ottimo rapporto con Sabatini”

di Redazione Commenta


 Pasquale Sensibile, attuale direttore sportivo del Novara, ha così parlato in merito ai rumors che lo accostano alla Roma nel prossimo assetto societario studiato dalla nuova proprietà americana.

Pasquale Sensibile, c’è qualcosa di vero nelle voci che la accostano alla Roma per la prossima stagione? 

“Sono una persona abituata a parlare quando le cose sono fatte, decise dalle firme. Quindi ciò che posso dire ora è che non è stato deciso nulla, che ho un lavoro importante da finire qui al Novara; è chiaro che il mio rapporto con Walter Sabatini è splendido, è qualcosa che va oltre la vita professionale. Siamo in stretto e continuo contatto, c’è una grande stima reciproca ed un rapporto consolidato nel tempo”.

Considerando il probabile avvento di Sabatini alla Roma e i suoi buoni rapporti con Montali, non dovrebbero esserci intoppi…

“Ho un buon rapporto anche con Gian Paolo Montali, ho avuto modo di lavorare con lui ai tempi della Juventus e di apprezzarne la professionalità. Non so poi se queste relazioni con i soggetti indicati si tramuteranno in una proposta di lavoro, è difficile da asserire. A Roma stanno succedendo tante cose, si sente parlare di diversi nomi sia in chiave societaria che tecnica. E’ dura al momento ipotizzare qualunque soluzione”.

Una soluzione di suo massimo gradimento. Vero?
Non vorrei mancare assolutamente di rispetto al mio club attuale, società che sarà la prima informata di qualunque trattativa possa essere accostata al mio nome – ha dichiarato a vocegiallorossa.it -. Abbiamo con ogni probabilità i playoff da disputare, parliamo di cose importanti. Qualunque decisione sarà presa in sintonia con il Novara, è certo che per un professionista di 39 anni rifiutare una piazza come quella giallorossa è assolutamente impossibile. Sfido a trovare qualcuno disposto a farlo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>