Mercato Roma, Montali: “Penso solo ai giallorossi. Il mio futuro? Non sarà alla Fiorentina”

di Redazione Commenta


 Gian Paolo Montali, direttore operativo del club giallorosso, è stato accostato più volte negli ultimi tempi alla Fiorentina. Oggi è arrivata la smentita:

Ho sentito che il mio nome viene fatto spesso a Firenze, ma sono solo voci, non c’è niente di concreto e in questo momento penso solo alla Roma. Il mio futuro? Ora non è il momento di parlarne, però di sicuro non sarà alla Fiorentina. – dichiara a violanews.it –  Smentisco ogni voce che mi vuole a Firenze, con tutto il rispetto per la città e per i Della Valle. Ho sentito che il mio nome viene fatto spesso a Firenze, ma sono solo voci, non c’è niente di concreto e in questo momento penso solo alla Roma. Il mio futuro? Ora non è il momento di parlarne, però di sicuro non sarà alla Fiorentina. Smentisco ogni voce che mi vuole a Firenze, con tutto il rispetto per la città e per i Della Valle”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>