Mercato attaccanti Roma, tutto ruota attorno a Borini

di Redazione Commenta


 La Roma è convinta di evitare lo scontro con il Parma per la seconda metà di Fabio Borini. A Trigoria sono sicuri che il giocatore rimarrà in giallorosso o a titolo definitivo o con il rinnovo della comproprietà. La seconda ipotesi piace poco al giocatore, che preferirebbe essere acquistato per intero. Il termine ultimo per trovare un accordo è venerdì 22 giugno, giorno in cui Walter Sabatini vorrebbe aver risolto la questione.

Il futuro di Borini, infatti, è legato alla trattativa per portare Mattia Destro nella Capitale, alla cessione di Pablo Daniel Osvaldo e al nodo Marco Borriello.

Sull’under 21 c’è da tempo l’Inter, che vanta eccellenti rapporti col Genoa. La Roma sta cercando di infilarsi in questa corsia preferenziale fra i rossoblu e i nerazzurri, perché l’attaccante piace molto. Su Osvaldo si è mosso il Malaga, che vuole riportarlo nella Liga dopo l’esperienza all’Espanyol.

È voce di oggi quella che vuole la società capitolina intenzionata a trattenere Borriello, che se da una parte non ha mercato, dall’altra potrebbe ritrovare convinzione e smalto con la cura Zeman.

Tutto questo è subordinato alla permanenza di Borini. Tutto ruota intorno a lui. Una volta risolta la questione, il mercato attaccanti della Roma subirà un’accelerata.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>