Menez, dalla Francia con furore

di Redazione Commenta


 Quando è arrivato qualcuno ha storto la bocca, la scorsa stagione Jeremy Menez è approdato a Roma dal Monaco per 9 milioni di euro. All’inizio si parlava di lui come un di un grandissimo talento che, però, è sembrato rimanere sopito per quasi un anno e mezzo, poi la fioritura e le grandi prestazioni con la Roma.

Quest’anno Menez con i giallorossi ha disputato 23 gare per un totale di 1386 minuti giocati non un record per lui infatti la scorsa stagione, sempre con la roma ha disputato 29 partite giocando paradossalmente meno minuti, solamente 1286. Sulla statistica hanno pesato fortemente le sostituzioni: la scorsa stagione il francesino è entrato spesso a gara già in corso ben 11 volte e subendo 17 cambi. Quest’anno però le cose sono andate diversamente, Ranieri ha riposto in lui molta fiducia dandogli molta più continuità dal primo minuto ed i risultati si sono visti. Il talento è sbocciato. Un solo gol per lui ma la qualità del suo gioco è cresciuta in maniera esponenziale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>