Menez: “Roma fidati di me”

di Redazione Commenta


 Dalle pagine di Leggo:

«Sono pronto a stupirvi. Contate su di me». Sei giorni per riprendersi il posto da titolare, 180 minuti per dimostrare il suo valore: per Jeremy Menez è arrivata l’ora della verità. Il francese, dopo un mese di assenza, tornerà titolare contro Basilea (Borriello resterà a riposo) e nel derby di domenica con la Lazio, complice l’assenza di Totti che oggi conoscerà la decisione del giudice sportivo.   (…) «Totti è il nostro campione, la nostra stella. Ci mancherà nel derby. Prima però – avverte Menez- c’è il Basilea. In Europa non possiamo più sbagliare».Contro gli svizzeri la Roma si gioca infatti una buona fetta di qualificazione agli ottavi e una nuova sconfitta (la terza in quattro partite) lascerebbe i giallorossi all’ultimo posto. Menez ha disputato fin qui una stagione altalenante, condizionata dalle tante sostituzioni (8 in 8 partite) e da un rapporto con Ranieri che non sembra più idilliaco. In queste ultime settimane il suo nome è stato messo nel calderone degli acquisti sbagliati insieme a quelli di Baptista, Cicinho e Adriano. Troppi, secondo alcuni, i 12 milioni spesi per il 23enne di Parigi. Eppure appena 3 mesi fa tutti erano pronti a scommettere su Menez: in ritiro era apparso fra i più brillanti e Ranieri gli avevi confermato piena fiducia dopo il positivo finale della scorsa stagione. Il francese aveva perfino conquistato la nazionale. Poi le tante sostituzioni, il misterioso infortunio muscolare e la tribuna dell’Olimpico.
 A proposito di infortuni muscolari, c’è da registrare l’ennesima «lesione tra primo e secondo grado» rimediata da un giocatore giallorosso: lo sfortunato di turno è Brighi che starà fuori almeno 20 giorni per una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. (…)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>