Mazzone: “Toni e Totti in Nazionale. Io Ct Azzurro? Non mastico politica…”

di Redazione Commenta


 Carlo Mazzone interviene ai microfni di Radio Amore Napoli in vista della gara tra Juventus-Roma e lo fa con la solita franchezza che lo accompagna da una vita. Peli sulla lingua non ne ha mai avuti, il pensiero va fluido e lineare nell’analisi della gara tra bianconeri e giallorossi.
JUVENTUS-ROMA.Solo a dirlo, ti viene in mente che sarà una partitaccia. Poi, è stata preceduta anche da polemiche: una di esse ha riguardato un mio ex giocatore, amareggiato per l’esonero dello scorso anno. Osservando dall’esterno è sempre difficile giudicare, ma credo che questa dirigenza bianconera stia pagando oltremodo il prezzo della poca esperienza. Gara aperta a ogni risultato però a stare meglio in questo momento è la Roma“.
TO-TO, AMAURI, L’ITALIA.Totti e Toni, andando avanti di questo passo, certo che meritano il ritorno iln Azzurro e la chiamata di Marcello Lippi. Non vale lo stesso discorso per Amauri che in questo momento non ha particolari possibilità. Certo che avrei voluto sedermi sulla panchina dell’Italia, mi è dispiaciuto quando è stato scelto Roberto Donadoni ma non perchè non avesse qualità, semmai per il fatto che sotto il profilo dell’esperienza il sottoscritto avrebbe potuto offrire qualcosa in più. Ma nemmeno sono stato preso in considerazione perchè entra di mezzo la politica. E io ho sempre e solo fatto calcio“.
SCUDETTO GIALLOROSSO.Ultimamente la squadra si è rilanciata in campionato e sta facendo ottime cose. Lotterà tra le prime e potrebbe costruire le basi per realizzare qualcosa di importante con il tempo. La famiglia Sensi sta avendo delle difficoltà, ma sta rispondendo alla grande per cercare di venirne fuori nella maniera ideale. Mi auguro che possano farcela per la stima e l’affetto che mi lega alla famiglia“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>