Mazzone: “Ranieri è garanzia di scudetto onesto”

di Redazione Commenta


 Carlo Mazzone è un giallorosso verace, uno di quelli che crede nella Roma in tempi di tempesta. Figuriamoci poi se la classifica vede i giallorossi in lizza per la conquista dello scudetto. Accorato e passionale come suo solito, Sor Carletto esorta a non mollare perchè “può succedere di tutto”. La certezza dell’ex tecnico giallorosso, inoltre, è che Claudio Ranieri sia sinonimo di onestà e lealtà oltre che di grande professionalità. Da Ansa:

«Non bisogna meravigliarsi dell’ottimo lavoro fatto da Ranieri – spiega Carlo Mazzone, uno che sulla panchina giallorossa ha dato tutto senza però nemmeno sfiorare il sogno del tricolore -. Non capisco perchè ci siano state tante perplessità intorno alla figura di questo tecnico.

Claudio è un allenatore vero, nessuno gli ha mai regalato niente, ha fatto tanta gavetta allenando piccole e grandi squadre». «Ha fatto esperienze importanti in Spagna e Inghilterra – prosegue Mazzone – e non si può scoprire adesso la sua bravura. Chi ancora non si è convinto provi a chiedere alla dirigenza della Juventus…». Secondo Mazzone la strada che porta al tricolore per la Roma è ancora ricca di insidie: «Non sarà una passeggiata, ci sono sette partite in cui può succedere di tutto. Quello che posso dire è che Ranieri uno scudetto lo ha già vinto. Quando era un mio giocatore ai tempi del Catanzaro, infatti, noi vincemmo quello dell’onestà, salvandoci in virtù degli illeciti commessi da altre squadre».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>