Mazzone: “Questione Lippi – Ranieri? Insinuazioni pesanti e personali. Da Claudio non me lo sarei aspettato”

di Redazione Commenta


 Tengono ancora banco gli episodi riguardanti la partita di ieri sera fra Brescia e Roma. A parlare questa volta, è il buon Carlo Mazzone che, a proposito del match di ieri sera ha dichiarato:

È vero che ieri Russo è incappato in una giornataccia, ma attenti a polemizzare con gli arbitri. Serve solo a indisporli. Certo le sue sviste hanno inciso molto sul risultato di Brescia-Roma. Ma gli arbitri giocano nel ruolo più difficile, per questo mi chiedo: ma perchè continuiamo a dire no alla moviola in campo? Sembra ci faccia piacere assistere a certi errori, per poi potergli dare addosso. Eppure sono sicuro che anche Russo, dopo aver rivisto cosa ha combinato, la scorsa notte l’ha passata in bianco“.

Sulle parole di Ranieri ieri sera riguardo all’ipotesi di sostituti che lavorano nell’ombra: Parole clamorose. Insinuazioni pesanti, su argomenti delicati e personali, che da una persona prudente come Claudio non mi sarei mai aspettato. Se le poteva evitare – spiega Mazzone all’Ansa forse la stanchezza e la tensione gli hanno giocato un brutto scherzo“.

Mazzone però ammette che in questo periodo “alla Roma gira tutto storto. A Brescia per impegno, ritmo, aggressività non si può rimproverare nulla alla squadra. Io ho visto una squadra in ripresa rispetto al tonfo di Cagliari, nonostante mancassero tanti giocatori importanti. Ma poi ci si è messo l’arbitro… Ora i ragazzi non devono perdere la testa, stare sereni, lavorare bene in settimana, aspettando che si recuperino gli infortunati. Ed i tifosi non facciano mancare il loro affetto. Si ricordino che la Roma non ha giocatori vagabondi: basta vedere come è uscito dal campo Mexes dopo l’espulsione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>