Marquinhos, speranze per Roma-Milan

di Redazione Commenta


 Questa mattina la Roma ha svolto uno dei due allenamenti di giornata. Erano assenti Totti, Romagnoli, Taddei e Marquinhos.

Proprio sul difensore brasiliano si stanno concentrando le attenzioni dello staff tecnico e di quello sanitario a causa del problema alla caviglia rimediato nella gara in casa del Chievo di Eugenio Corini.

L’ex Corinthians sta meglio rispetto all’immediato post partita, tanto che una sua presenza in Roma-Milan non è da escludere. Qualcosa di più si saprà domani, giorno in cui il giovane verdeoro dovrebbe partecipare alla seduta.

L’eventuale indisponibilità di Marquinhos complicherebbe non poco i piani di Zdenek Zeman in vista del match contro i rossoneri, che in difesa dovrà rinunciare anche allo squalificato Castan, che riporterà in campo Nicolas Burdisso, che è in netto vantaggio su Alessio Romagnoli, che ha anche qualche problemino fisico.

Ma come detto molto dipenderà dalla ripresa degli allenamenti di Marquinhos, che sarebbe molto importante schiere contro il Milan, che sicuramente manderà in campo El Shaarawy e forse Robinho, giocatori estremamente veloci che potrebbero mettere in difficoltà la difesa giallorossa.

In caso di forfait, Zeman schiererà Burdisso e Romagnoli, meno probabile arretramento di De Rossi.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>