Marquinhos non risponderà alla convocazione in Nazionale

di Redazione Commenta


 Una delle più grandi paure per la Roma e i suoi tifosi è stata scongiurata. Marquinhos non risponderà alla convocazione del Brasile Under 20, riunitasi questa mattina a Rio de Janeiro.

La notizia è stata riportata dal quotidiano brasiliano Globesport, che ha ripreso le parole del commissario tecnico Émerson Ávila:

“Abbiamo dovuto rinunciare a Marquinhos. La Roma non lo ha liberato e, sfortunatamente, non sarà con noi”.

Una dichiarazione che fa sorridere l’ambiente giallorosso, che già si era rassegnato a perdere il giocatore dal 9 gennaio al 3 febbraio, periodo in cui in Argentina si giocheranno le qualificazioni al Mondiale Under 20. In questo modo, Zdenek Zeman non perderà la rivelazione del campionato della Roma, che ha spedito in panchina il veterano Burdisso.

Se fosse partito, Marquinhos non avrebbe giocato la partite contro: Napoli, Catania, Inter, Bologna e Cagliari. Un bel sospiro di sollievo, visto il delicato momento della squadra giallorossa, che dopo il derby ha vinto quattro gare consecutive (contro Torino, Pescara, Siena e Fiorentina), rilanciandosi nelle zone alte della classifica.

 Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>