Marcia indietro De Rossi: “Non volevo provocare nessuno. Mi dispiace che…”

di Redazione Commenta


Mi sarebbe piaciuto incontrare in finale una squadra più forte della Lazio“. Queste le dichiarazioni di Daniele De Rossi dopo la vittoria di mercoledì contro l’Inter, che hanno sollevato un polverone di polemiche soprattutto nell’ambiente biancoceleste.
Oggi De Rossi ha voluto chiarire la sua posizione attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale della Roma: “Il giorno che vorrò provocare gli avversari o caricare i tifosi della mia squadra lo farò direttamente. Non capisco come possa esser stato frainteso il mio messaggio dopo la gara contro l’Inter: volevo far capire quanto sia complicata una sfida carica di significati come il derby, alla quale avrei addirittura preferito un impegno difficile come quello di incontrare la prima della classe del nostro campionato, in una finale di Tim CupSono inoltre dispiaciuto del fatto che alcuni organi di stampa, anziché stemperare i toni di un match così delicato, preferiscano strumentalizzare le mie dichiarazioni, contribuendo in tal modo a surriscaldare un ambiente che non ne ha bisogno“.
Sembra un’autentica marcia indietro quella di Capitan Futuro, soprattutto alla luce di un ambiente caldissimo che già vive momenti concitati su un possibile spostamento della data della finale, secondo quando detto oggi da Gianni Alemanno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>