Manifestazione a Via Allegri annullata, tutti su Facebook

di Redazione Commenta


 I tifosi della Roma non si arrendono, non cadrà tutto nel nulla, e così l’appuntamento di venerdì mattina  non potendo essere più in Via Allegri è spostato… su Facebook.

Questa è l’ultima proposta del “Romanista”, che, a seguito dell’annullamento della manifestazione per mancanza di autorizzazione da parte della questura, ha dato a tutti i tifosi giallorossi appuntamento in rete per dare seguito alla protesta.

In realtà la forze dell’ordine non hanno negato l’autorizzazione per motivi di sicurezza ma, non avendo ricevuto nessuna richiesta formale entro tre giorni dall’evento si troverebbero nella posizione di dover ritenere la manifestazione illegale. Manca, in sostanza, la figura disposta a garantire per i circa 300 tifosi che il tutto si svolga in maniera regolare e non violenta; il luogo e la durata.

In ogni caso l’appuntamento ormai è “spostato” sulla bacheca del gruppo “Tutti a Via Allegri per la Roma”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>