La Roma trema, il Manchester United vuole Lamela

di Redazione Commenta


 Erik Lamela è una delle poche cose positive di questa stagione della Roma. L’argentino, arrivato lo scorso anno dal River Plate per una cifra complessiva di 19 milioni (comprese tasse varie), è il capocannoniere della Serie A con Cavani ed El Shaarawy con 8 reti.

Zeman l’ha cambiato radicalmente, migliorandolo sotto tutti i punti di vista. Adesso non gioca più spalle alla porta e va al tiro con un certa continuità.

Non solo gol, ma anche giocate di alto livello che fanno ben sperare l’ambiente giallorosso. Giocate che l’hanno portato nel mirino del Manchester United, che vorrebbe acquistarlo in vista della prossima annata.

L’occhio attento di sir Alex Ferguson non poteva non accorgersi dei straordinari miglioramenti del giovane argentino, che è ritenuto un giocatore perfetto per la Premier League.

La Roma trema, perché se la squadra dovesse proseguire sui binari visti finora sarebbe difficile trattenere Lamela, che non può che non essere onorato dell’interessamento di uno dei club più prestigiosi al mondo.

Un problema in più per la società giallorossa che ne ha già tanti. A cominciare da alcuni giocatori che non seguono l’allenatore, con risultati che sono tutto gli occhi di tutti.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>