Il Manchester City all’assalto di Doni

di Alessandro Zarfati Commenta

Potrebbero dividersi le strade tra la Roma e Alexander Doni. Il Manchester City ha preparato un’offerta sulla base di 14 milioni di euro.

Il brasiliano che quest’anno non sta vivendo una stagione esaltante, potrebbe essere sacrificato per poter trattenere l’argenteria di famiglia e rinnovare i contratti di Aquilani e Totti.

Il City da parte sua dopo il fallimento dell’operazione Kakà l’inverno scorso, vorrebbe accreditarsi ai propri tifosi, prendendo un giocatore da una grande squadra.

A questo punto a Trigoria si punterebbe tutto su Federico Marchetti, estremo difensore del Cagliari più volte accostato alla RomCura nelle settimane precedenti, oppure sul ritorno all’ovile di Curci che è ancora di proprietà giallorossa.

Decisivo sarà la fine del campionato, dove Doni avrà la possibilità di dimostrare veramente se il periodo buio è passato, ma è altresì vero che a queste cifre difficilmente la Roma potrà rifiutare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>