Longhi ad AsRomaLive.com: “Brescia – Roma? Russo non era ancora in condizione di arbitrare una partita così delicata”

di M.C. Commenta

Carlo Longhi, ex arbitro di serie A, ed ex moviolista Rai, dice la sua a proposito dell’arbitraggio di Carmine Russo in Brescia–Roma in una intervista esclusiva ad AsRomaLive.com:

Carmine RussoL’arbitro di ieri sera non era in forma, come gli altri suoi collaboratori del resto. Bisogna pensare che i direttori di gara allo stesso modo dei giocatori hanno bisogno, per esprimersi al meglio, di trovare la forma migliore. Al “Rigamonti” Russo ha dimostrato di non essere ancora al top della condizione ma sono sicuro che nel corso della stagione si riprenderà. In ogni caso ieri sera non era ancora in condizione di arbitrare una partita importante e delicata come Brescia Roma.

Incompetenza Non mi sento affatto di dire che l’arbitro Russo sia un incompetente. Tutti i direttori di gara per arrivare a dirigere gare nella massima serie seguono un complesso itinerario superando diverse selezioni. Una serata storta può capitare a tutti. Lo stop gli farà bene.
Roma – Inter – Chi vedo adatto ad arbitrare Roma – Inter? Sicuramente Tagliavento.
Mario Chiapperi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>