Lite Zeman-De Rossi, così ci rimette solo la Roma

di Redazione Commenta


 Complice anche la sosta del campionato a Roma si continua a parlare del caso Zeman-De Rossi. Secondo quello che filtra i due sono ai ferri corti. La riunione di martedì scorso è stato ultimo tassello di un rapporto che non è mai sbocciato.

Il giocatore avrebbe espresso le sue perplessità sul gioco del boemo, sugli allenamenti e sulla reale possibilità di vincere lo scudetto così come detto dal mister prima della gara contro la Sampdoria.

Quanto di vero ci sia nella ricostruzione è difficile dirlo, perché da Trigoria le bocche sono cucite. E quelle che parlano (non ufficialmente) smentiscono la lite della settimana scorsa. La verità la sanno solo i diretti interessati, ma comunque sia andata questa situazione non giova alla Roma.

In più, Daniele De Rossi preferisce giocare in posizione centrale e non nel ruolo di intermedio che gli ha affidato Zeman. Ruolo che però in Nazionale ricopre senza problemi. E allora molti tifosi si stanno domandando il motivo di questa chiusura, soprattutto da parte di un calciatore che ha sempre dichiarato di essere dispiaciuto per poter dare solo una carriera alla Roma.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>