L’ex Ds Sabatini in ospedale

di Daniele Pace Commenta


 L’ex Ds Walter Sabatini, ora alla Sampdoria, è stato ricoverato al Sant’Eugenio di Roma, dopo una crisi respiratoria polmonare. Come tutti sanno, Sabatini è un accanito fumatore, che ha avuto già problemi in passato, a causa delle sigarette. Ma come tanti fumatori, i rischi del passato non lo hanno messo in guardia, nemmeno quando era alla Roma, quattro anni fa, e fu ricoverato.

La situazione

Walter Sabatini è tuttora ricoverato e mostra segni di miglioramento. Secondo i medici ha rischiato molto, perché avrebbe dovuto prendere un aereo per recarsi in Cina. Una crisi durante il volo lo avrebbe messo a serio rischio. L’ex Ds giallorosso avrebbe dovuto recarsi in Asia per risolvere definitivamente gli aspetti legati alle sue dimissione dal Suning.

La crisi che lo ha colto, poco prima del volo, ha in un certo senso evitato un volo molto rischioso. Non a caso, i medici che tengono da tempo sotto osservazione Sabatini, lo avevano fortemente avvertito sui rischi di lunghi viaggi aerei, sia per lo stress che comportano, che per le conseguenze di eventuali crisi respiratorie durante il tragitto ad alta quota.

Il Ds resterà in osservazione ancora qualche giorno, anche se le sue condizioni stanno migliorando. Auguriamo a Sabatini un pronta guarigione, e un futuro senza più problemi di salute.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>