Lazio-Roma, Salvatore Scaglia saluta la vittoria: “Oh, nooo”

di Redazione 5


 E’ successo negli ultimi scampoli di gara. Mentre Lazio-Roma si avviava a essere archiviata con la vittoria giallorossa, Salvatore Scaglia, team manager della Roma, ha utilizzato il cartellone con cui segnala le sotituzioni per affiggere un cartello di sfottò nei confronti dei laziali. Due parole eloquenti: “Oh nooo“, in ricordo dello striscione esposto dalla curva Nord in occasione della sfida tra Lazio-Inter dello scorso maggio, quando la Roma era in corsa per lo scudetto e i tifosi biancocelesti tifarono insieme ai nerazzurri affinchè la Lazio perdesse. Scaglia non ha dimenticato e ha sventolato verso la Monte Mario l’eloquente bisillabo. Euforico anche Daniele Pradè, dirigente della Roma e romanista, che in zona mista ha urlato per tre volte “Daje” a salutare la vittoria conseguita.


Commenti (5)

  1. a riommer tanto sempre sotto stateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sempre sottoooooooooooooooo

  2. Simpatici (solo) quando vincete (?) aaaahhhh già i DUE rigori!!!!!!!! Bè niente da dire due ottime azioni!!!!!!! P.S. le frasi “simpatiche” si pubblicano solo di parte romanista????? Io non sono nemmeno laziale ma……..sportiva…..vocabolo non conosciuto per i romanisti!!!!

  3. @ elisabetta:
    ma lascia perde che è meglio!!!!!

  4. Siete un vero spasso, ieri in serie B oggi scudetto.
    Piedi a terra e pedalare

    Ciao
    terun

  5. as roma merda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>