Lazio-Roma, Montella: “La vittoria dell’Inter potrebbe essere un vantaggio”

di Redazione Commenta


 Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni di Sky a proposito della partita Lazio-Roma in programma domani allo stadio Olimpico.
ROMA PER LA VITTORIA.Derby importante per la Roma, si gioca gran parte dello scudetto. Vincere vorrebbe dire acquisire convizione. La Lazio ha a disposizione due risultati, con un pareggio potrebbe fare lo stesso uno sgambetto alla Roma. Partita ad alta tensione“.
PANCHINA LUNGA.Era un po’ di tempo che non si aveva tanta abbondanza. La Roma ha anche dei grandi giocatori in panchina. Mi auguro il meglio per la Roma“.
RANIERI.Un contributo miracoloso, quello del mister. Soprattutto considerando cosa si diceva a Roma all’inizio. A prescindere da come finirà è stato fatto una lavoro eccezionale. Complimenti a Ranieri e alla società che ha fatto le scelte giuste“.
INTER-JUVE.La Roma è tutto l’anno che insegue. Non so se paradossalmente è meglio che l’Inter abbia vinto. Potrebbe essere un vantaggio“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>