Lazio-Inter, Paolillo: “Non dite amichevole…”. Branca: “I tifosi sono gemellati”

di Redazione Commenta


 Le dichiarazioni del direttore sportivo dell’Inter Marco Branca e dell’amministratore delegato Ernesto Paolillo, dopo la vittoria con la Lazio:

Branca (ds Inter)
“C’è un gemellaggio da anni, sono simpatizzanti
(riferimento ai tifosi della Lazio, ndr). Le voci che danno Mourinho in direzione Real Madrid? Noi siamo contenti, lui è felice di stare con noi. Un futuro di Mourinho fuori da Milano a fine stagione non è pensabile. Abbiamo delle partite da disputare, sono partite molto importanti e ce la metteremo tutta. Siamo in corsa su tre fronti, il primo fronte è fra tre giorni, dobbiamo recuperare le forze per essere competitivi. Come si vive ad un passo dai tre titoli? È una sensazione molto bella, ma bisogna stare attenti alle tensioni. C’era il timore di essere stanchi dopo Barcellona ma i ragazzi sono stati molto bravi. È stato tutto perfetto”.

Paolillo (A.d. Inter)
“Mi rifiuto di dire che stasera ci sia stato un clima da amichevole. Non ho visto alcun clima particolare. È stata una bella partita, in cui alla fine ha pesato il divario tecnico tra le due squadre. Nel primo tempo, abbiamo anche sofferto, sbagliando diverse occasioni da gol. Poi siamo stati bravi a gestire le forze dopo le fatiche di Barcellona e prima della finale di Coppa Italia che vogliamo assolutamente vincere”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>