Lamela out, salta Pescara-Roma

di Redazione Commenta


 La Roma è in ansia per Erik Lamela. Il giocatore argentino ha un problema alla caviglia destra e per questo salterà la trasferta di Pescara. Ma la preoccupazione dell’ambiente giallorosso non è tanto per l’assenza del giocatore contro il Delfino, ma per l’entità di un infortunio che potrebbe riportarlo sui campi solo nel 2013.

Infortunio che verrà valutato nella risonanza magnetica a cui si sottoporrà oggi l’ex River Plate. Rispetto a domenica, il dolore è diminuito, ma lo stato d’allarme rimane perché si sospetta una lesione.

La certezza è che contro il Pescara, Erik Lamela non ci sarà. Per la sua sostituzione, Zeman avrà più di un grattacapo. Vediamo perché. Secondo il tecnico boemo dovrebbero giocare sulla destra Osvaldo o Destro, che però non amano giostrare in quella posizione (Destro è stato provato, con cattivi risultati, contro l’Inter). Motivi che nelle scorse settimane hanno portato l’allenatore giallorosso a dire che il sostituto di Lamela e Nico Lopez.

Seguendo questa logica, quindi, il giovane sudamericano sarà titolare, a meno che Osvaldo, ma soprattutto Destro non cambino idea in questa settimana.

Visto che non trova molto spazio, l’ex Siena dovrebbe dare la sua disponibilità a giocare in una zona di campo a lui poco gradita.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>