La Roma sta preparando una nuova offerta per Smalling al Manchester United

di Daniele Pace Commenta

In arrivo una nuova offerta dalla Roma per ingaggiare il difensore a titolo definitivo


La Roma è pronta a mettere sul tavolo una nuova offerta per il difensore del Manchester United Chris Smalling. Il 30enne ha avuto un impatto molto positivo in Serie A durante il prestito della scorsa stagione, collezionando 37 presenze, e si capisce che la squadra capitolina sia desiderosa di portarlo con un contratto a titolo definitivo. La Roma sta ora preparando un’offerta per il difensore nel tentativo di sigillare la sua firma prima che la finestra di mercato si chiuda ad ottobre.

Smalling

Le ultime notizie su Smalling, tra Roma e Manchester United

Smalling è tornato all’Old Trafford dopo la conclusione della stagione nazionale 2019-20 con il suo prestito non esteso per giocare nella ritardata Europa League ad agosto. Il tecnico dello United Ole Gunnar Solskjaer ha insistito sul fatto che il difensore a sorpresa possa avere un futuro nel club:

Penso che Chris abbia dimostrato durante la sua carriera al Man United quanto sia prezioso per il Man United. Questa stagione ho osservato con attenzione il fatto che lui fosse un titolare, andando alla Roma, mostrando e dimostrando quanto sia bravo un difensore centrale. Volevo dare una possibilità a Harry (Maguire), Vic (Victor Lindelof), forse Axel (Tuanzebe), così abbiamo deciso che era la cosa migliore per lui andare alla Roma, giocare per un anno. Ora sta tornando e Chris ha dimostrato in questa stagione che sarà prezioso. Ho parlato con Chris per tutto il tempo e sono stato felice della sua stagione“.

Solskjaer sta continuando a ricostruire la sua squadra dei Red Devils mentre guarda a migliorare il terzo posto della scorsa stagione in Premier League. Come? Costruendo sul mercato un Manchester United all’altezza del suo nome. Se sarà con o senza Smalling, lo scopriremo nelle prossime settimane. Di sicuro l’approccio avuto dal Manchester United nei suoi confronti è cambiato in modo considerevole di recente, anche se potrebbe trattarsi di una strategia per scuotere la Roma affinché i giallorossi siano in grado di fare l’offerta giusta.

Ci apprestiamo a vivere settimane molto intense sotto questo punto di vista, auspicando che la situazione Smalling si possa sbloccare nel più breve tempo possibile, in modo che la Roma si possa muovere di conseguenza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>