La Roma sacrificherà Destro per Martinez?

di Redazione Commenta


(Www.Calciomercato.com)
Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini ha circa 30 milioni di budget da spendere sul prossimo mercato estivo. Non sono ammessi errori, anche perché di mezzo c’è la Champions League e Rudi Garcia si è già preposto l’obiettivo minimo degli ottavi di finale. Occorre innanzitutto un acquisto che faccia esaltare i tifosi e possa essere utile alla squadra.

JACKSON MARTINEZ A 28 MILIONI – Uno degli obiettivi principali è l’attaccante del Porto, Jackson Martinez. Secondo gli addetti ai lavori spagnoli, il colombiano vuole andare via ed è già d’accordo con il club giallorosso: ormai è deciso a giocare nel campionato italiano. Manca però il sì del Porto, che valuta il proprio gioiello circa 28 milioni. Di conseguenza, per rendere concreta l’ipotesi di una campagna acquisti faraonica, potrebbe rendersi necessario un sacrificio in uscita.

40 MILIONI PER DESTRO – A tal proposito vanno registrate le voci di mercato su un interessamento del Monaco per Mattia Destro. Per la Roma è incedibile, ma a breve è previsto l’arrivo di un’offerta clamorosa. Qualcuno parla addirittura di 40 milioni. Fantacalcio? Probabile, ma i fuochi d’artificio sono appena iniziati. La Roma, dopo aver raggiunto i vertici nazionali, punta dritta all’Europa. E non per fare la comparsa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>