La Roma di Zeman sta prendendo forma

di Redazione Commenta


 La Roma di Zeman sta prendendo forma. Ieri il tecnico e Walter Sabatini sono stati tre ore a colloquio per decidere i piani della nuova stagione. Con il boemo si tornerà alla “normalità”, parola tanto cara a Luciano Spalletti quando nell’estate 2005 si insediò a Trigoria.

Trasferte in due giorni e doppie sedute torneranno ad accompagnare l’annata dei giocatori giallorossi, a cui spetterà una dura preparazione durante il ritiro. Ed è proprio il numero dei calciatori che saranno convocati a Riscone di Brunico a “spaventare” Zeman, che vorrebbe lavorare con una rosa molto vicina a quella che disputerà il campionato del riscatto dopo la brutta annata appena terminata.

Nell’incontro si è anche parlato di mercato. Indicazioni, valutazioni e quant’altro per allestire un gruppo che non può e non deve ripetere gli errori passati. Il nuovo allenatore dovrà vedere da vicino alcuni elementi per capire se metterli sulla lista dei partenti o darli un’altra chance.

La Roma è sempre alla ricerca di difensori, sia centrali che esterni, un centrocampista e continua a monitorare il mercato attaccanti, pronta a sfruttare un’occasione.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>