La Roma a un passo da Merkel, in arrivo anche un grande difensore

di Redazione Commenta


 La Roma è vicinissima a chiudere l’acquisto di Aleksander Merkel e di un grande difensore. È quanto riferisce Sky Sport, secondo cui Walter Sabatini sta per portare alla corte di Zeman il gradito centrocampista del Genoa e un colpo nel reparto arretrato.

Sempre dal club rossoblu, la società di Trigoria vorrebbe prendere Mattia Destro, che però è a un passo dall’Inter. La Roma sta tentando di inserirsi nella trattativa fra Enrico Preziosi e Massimo Moratti. Sempre secondo l’emittente satellitare, il ds giallorosso sta per comprare un forte di difensore, sul cui nome c’è la massima riservatezza. In serata dovrebbe essere sciolto il mistero, anche perché i tifosi sperano nel primo vero colpo di mercato, che possa riaccendere la fantasia dopo questa travagliata stagione.

Tifosi che hanno già in gran parte (70-75%) hanno rinnovato l’abbonamento per la prossima annata, che vedrà il ritorno di Znedek Zeman sulla panchina giallorossa. Zeman che in questo momento è in vacanza, ma è in continuo contatto con Sabatini, che lo mette al corrente di tutte le trattative che sta portando avanti.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>