Kjaer: “Totti è l’ottavo re di Roma”

di Redazione Commenta


 A Palermo ha dimostrato di essere un calciatore e non solo un twittatore. Soprattutto ha fatto vedere che la Roma non ha sbagliato a puntare su di lui. Lui è Simon Kjaer, che sabato scorsa ha fatto capire che con un diverso sistema di gioco, può benissimo far parte della rosa giallorossa.

Il giocatore danese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa del suo paese:

“Come è Totti come capitano? Lui accoglie tutti, ha fatto così anche con me, a braccia aperte. Ha una posizione speciale nella Roma, sia come icona del club che come modello da seguire con questa casacca. Totti è un giocatore per il quale nutrire un grandissimo rispetto, ed è un punto di riferimento per tutti i nuovi calciatori. È un onore poter giocare con un giocatore del genere, senti un’aura intorno a lui che lo circonda ovunque, sia a Roma che nel resto d’Italia. Ha una posizione unica all’interno della Roma e qui dicono sempre che Totti è come l’ottavo re di Roma. Ha una personalità talmente forte, talmente carismatica, con una carriera così importante, che tutti hanno un’immagine rilevante del Totti giocatori. Inoltre, è anche una persona molto umile e simpatica, oltre che un giocatore dalle qualità tecniche immense”.

 Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>