Kameni: visite mediche con l’Espanyol, addio Roma?

di Redazione Commenta


 Se uno più uno fa ancora due: Kameni non sarà il prossimo portiere della Roma.

Stamattina Walter Sabatini ha detto:

“Kameni? Non posso rispondere, perché stiamo decidendo ora. Sono con l’a.d. e stiamo sbrigando le ultime faccende. Tutto quello che c’è da risolvere, si risolverà oggi. Vogliamo risolvere oggi”.

Poco dopo l’estremo difensore del Camerun si è sottoposto alle rituali visite mediche con la sua squadra di appartenenza: l’Espanyol. Visite mediche che sono un chiaro segnale che la società giallorossa non acquisterà il giocatore. Ieri un segnale opposto era stato dato dalle mancate visite mediche effettuate da Bojan con lo staff sanitario del Barcellona.

La dirigenza dell’Espanyol ha fatto sapere che “il giocatore ha superato le visite mediche e si unirà ai compagni“.

Queste due fattori hanno alimentato le voci di ieri che volevano il ritorno della Roma su Maarten Stekelenburg. Ritorno che oggi è stato confermato dal ds dell’Ajax, Danny Blind, che sulla trattativa con la dirigenza romanista ha rilasciato la segente dichiarazione:

“Sappiamo, attraverso l’agente, che l’interesse è ancora vivo ma al momento non ci è pervenuta un’offerta concreta, aspettiamo per vedere cosa succederà nei prossimi giorni”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>