Roma, tifosi in delirio. In 2 mila all’Olimpico, 50 a Caselle

di Redazione Commenta


 Juventus-Roma: clima da scudetto, anche se dirlo significa incrociare le dita. La sensazione dei tifosi giallorossi, tuttavia, è che contro la Juventus, Daniele De Rossi e compagni possano portare a casa i tre punti. Entusiasmo ritrovato con gli interessi, sembrano lontani anni luce i tempi della contestazione a società e squadra (appena prima di dicembre). Ad assitere alla partita contro gli uomini di Ciro Ferrara saranno in duemila, ma già all’aeroporto di Caselle vi erano una cinquantina di sostenitori pronti a festeggiare i calciatori allo sbarco. L’articolo è del Corriere dello Sport:
Circa cinquanta tifosi hanno accolto calorosamente l’arrivo della Roma all’aeroporto di Caselle. Foto, autografi, con Claudio Ranieri tra i più gettonati. Parecchi tifosi juventini rimpiangono il tecnico romano. La squadra ha raggiunto l’albergo sede del ritiro nella zona Lingotto, dove questa sera, in concomitanza con la partita tra Juve e Roma, terrà un concerto Antonello Venditti. L’artista romano e tifoso romanista non potrà vedere la sfida, ma tornerà nella notte a casa con il charter della squadra. La partita di campionato Roma-Palermo è stata anticipata di un giorno, a sabato 13 febbraio. Mentre se la Ro­ma arrivasse alle semifinali di Coppa Italia e dovesse incontrare il Milan, la gara di ritorno potrebbe slittare al 14 aprile, quattro giorni prima del derby.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>