Juventus – Roma, probabili formazioni.

di Redazione Commenta


PRECEDENTI JUVE-ROMA:
L’ultima sfida in casa della Juventus è terminata 4-1 in favore dei bianconeri. Tuttavia l’ultima volta che le due squadre si sono incontrate, la Roma ha trionfato per 1-0 allo stadio Olimpico. L’ultimo pareggio in Piemonte risale al dicembre 2010 e fù un 1-1. I giallorossi hanno vinto l’ultima volta a Torino per 0-2 in coppa Italia (nel 2011) e 1-2 in campionato (2010).

PROBABILI FORMAZIONI:
Conte arriva al big match senza troppi problemi, unica incertezza la presenza di Barzagli, per il resto formazione tipo. Buffon tra i pali e difesa a tre con Chiellini, Bonucci e Caceres, (se Barzagli non dovesse recuperare). A centrocampo torna Pirlo, che assieme a Pogba e Vidal compone il terzetto di centrali. Sulle fasce Asamoah e Lichsteiner. Coppia d’attacco composta da Llorente e Tevez, con l’ex Vucinic in panchina, così come Marchisio.

Garcia dovrà fare ancora a meno di Balzaretti, incerti anche Caprari e Borriello. De Sanctis tra i pali avrà davanti a se Dodò e Maicon sui lati e la coppia composta da Benatia e Castan nel mezzo. A centrocampo spazio a De Rossi, Strootman e Pjanic, con Florenzi leggermente acciaccato che partirà dalla panchina. In attacco tridente composto da Gervinho, Totti e Destro, con Ljajic in panchina.

JUVE (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Caceres; Lichsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Llorete, Tevez. All. Conte.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Dodò; Strootman, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Destro. All. Garcia.

Arbitro: Rizzoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>