Juventus-Roma, Osvaldo torna a disposizione

di Redazione Commenta


 Meno 1 a Juventus-Roma, la partita che dovrà rappresentare il riscatto dopo il misero punto rimediato nelle ultime due gare giocate, entrambe all’Olimpico contro Bologna e Sampdoria.

Scontato dire che sarà molto dura perché la squadra bianconera non perde da 44 incontri. Nella scorsa stagione, i giallorossi rimediarono due brutte figure nei match disputati alla Juventus Stadium (campionato e Coppa Italia). Anche per questo Totti e compagni cercheranno di disputare una grande prestazione e dare un calcio alle polemiche delle ultime settimane.

Per domani, Zeman dovrà ancora fare a meno di Miralem Pjanic che ha riportato una lesione di primo grado all’adduttore della coscia sinistra. Piccolo dubbio anche per l’affaticato Mattia Destro, che potrebbe andare in panchina.

La buona notizia arriva da Osvaldo, che tornerà a disposizione dopo la squalifica e l’infortunio che l’ha costretto a saltare le ultime due giornate. Osvaldo che ha dimostrato di essere in grande forma e per questo una maglia da titolare sarà la sua.

L’attaccante ha disputato solo le prime due partite contro Catania e Inter e in entrambe ha segnato due gol bellissimi che hanno portato 4 punti alla Roma. Insieme a lui, Totti e Lamela dovrebbe comporre il tridente anti-Juve.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>