José Angel vicino alla Real Sociedad

di Redazione Commenta


 Ormai non è più un mistero. Prima di acquistare il centrale difensivo (forse due), la Roma deve vendere. Ai soliti nomi di Pizarro, Borriello e Perrotta si sono aggiunti Rosi, José Angel e Heinze.

Lo spagnolo è il giocatore più vicino alla partenza. Dopo il Benfica e il Valencia, si è fatta sotto la Real Sociedad che secondo Superdeporte.es è vicinissima all’ex Sporting Gijon.

Fino a ieri pomeriggio i portoghesi erano in vantaggio per acquistare il laterale sinistro che Zeman ha bocciato. Poche ore dopo però si è fatto sempre più vivo l’interesse del Valencia, che dopo il mancato acquisto di Didac Vilà (non ha superato le visite mediche) è tornato alla carica. Ora la Real Sociedad sembra la squadra più accreditata per mettere sotto contratto il difensore, che dopo l’arrivo di Dodò prima e Balzaretti poi ha capito che la sua esperienza romana è giunta al termine dopo una sola stagione.

Nelle prossime ore se ne saprà di più, soprattutto perché Sabatini ha fretta di cedere i calciatori in esubero per sferrare l’attacco decisivo agli ultimi obiettivi di mercato.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>