Italia: Osvaldo verso l’esclusione

di Redazione Commenta


Osvaldo è da ieri sera ormai al centro delle polemiche. Prima le sceneggiate dentro e fuori dal campo, dove scalciava tutto, spaccava con un pugno un pannello Rai e soprattutto litigava con Andreazzoli. Oggi, dopo le parole del suo tecnico che diceva che l’italoargentino non è nuovo a questi episodi ma che è solo un piagnucolone, l’attaccante romanista ha lanciato una bomba verso Andreazzoli con un tweet definendolo incapace e “consigliandogli” di andare a festeggiare con la Lazio, che faceva meglio.
Oggi in conferenza stampa ha parlato il CT della Nazionale, Cesare Prandelli, che aveva detto che doveva ancora informarsi bene sui fatti in prima persona e confrontarsi con i dirigenti della Roma. Ed evidentemente lo ha fatto, perchè secondo le voci che ci giungono da Coverciano, è praticamente fatta l’esclusione di Osvaldo per la prossima amichevole contro la Repubblica Ceca. E ovviamente, a quel punto, la sua assenza dalla Confederetion Cup in programma il prossimo mese in Brasile sembrerebbe automatica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>