Intervista al tg1, Zeman scarica De Rossi

di Redazione Commenta

Che l’amore fra Zdenek Zeman e Daniele De Rossi non sia mai sbocciato è cosa nota.

Che uno dei picchi negativi del loro rapporto sia stato la vigilia e il post Juventus-Roma lo è altrettanto. Quello che non si sapeva era che secondo il tecnico boemo, il centrocampista non si è integrato con il resto della squadra.

Tecnico che l’ha detto in un’intervista al Tg1:

“Sicuramente nelle partite in cui è stato impegnato non ha reso da De Rossi per problemi di affiatamento con la nostra squadra. Non lo considero una nota dolente, Daniele è un giocatore importante che ha fatto un’ottima carriera nella Roma” .

Altra cosa che non si sapeva o si sapeva in maniera diversa riguardo il mercato attorno a De Rossi:

“Si potrebbero fare molte ipotesi ma molte di queste sono sbagliate ed è meglio non farle… Secondo me è stato disturbato all’inizio del campionato dalle voci. Se era da Roma o meno, se doveva andare al Manchester City o a un’altra squadra… Questo può influire. Ma bisogna vedere da dove arrivano queste voci. Nessuna squadra a me ha mai chiesto personalmente De Rossi. Qualcuno dice che lo vogliono dieci-undici squadre. Io ho dei dubbi: penso che altre squadre abbiano fatto altre scelte per il suo ruolo”.

Zeman ha concluso così:

“Io spero che resti, perché è un calciatore importante. Ha fatto bene in passato, spero che quest’anno continuerà. Negli ultimi tempi si sta applicando molto e penso che potrà migliorare rispetto a prima. Dipenderà dalla sua volontà”.

 Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>