Conti: “Pizarro ci sarà, Julio Sergio è in dubbio. Adriano è una scommessa vinta”

di Redazione Commenta


 Bruno Conti, direttore tecnico della Roma, a due giorni dalla finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, è stato intervistato da Sky Sport:

“Sapevamo il valore di Adriano e avevamo ragione, perché è un  grande campione. Per noi è una scommessa vinta. Per sabato Pizarro è a disposizione, mentre per Julio Sergio c’è ancora qualche dubbio.  Volevo mettere un attimo le cose in chiaro. Mi dispiace che vengano fuori delle voci prima già di iniziare. Siamo una società con tutti professionisti all’interno che lavorano per il bene della squadra. Con il tecnico c’è assoluta sintonia. Ci siamo parlati ed è tutto sotto controllo. Anche riguardo a Doni, il ragazzo fa parte del nostro progetto: è un grande giocatore e un grande uomo. Si è pagato da solo il biglietto per venire qui alla Roma. Per noi rimane un calciatore importante”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>