Inter-Roma, Bradley alza bandiera bianca

di Redazione Commenta


 Non è iniziata bene la stagione per la Roma. Il pareggio interno con il Catania e il malumore per la cessione di Bojan sono stati intervallati dagli infortuni di Totti e Bradley.

Ma mentre per il capitano c’è qualche speranza di vederlo domenica sera a San Siro contro l’Inter, lo stesso non si può dire per l’americano che salterà la seconda giornata per una lesione di primo grado alla coscia destra.

Un problema per mister Zeman che considera l’ex Chievo un giocatore chiave per il suo centrocampo. L’allenatore giallorosso lo sostituirà con Florenzi o Tachtsidis. Nel primo caso l’ex Crotone si posizionerà alla destra di De Rossi con Pjanic a sinistra, nel secondo il greco giocherà in mezzo con ai lati Capitan Futuro e il bosniaco.

Al momento entrambe le alternative sono possibili, perché al boemo piacciono molto sia Florenzi che Tachtsidis. Un’altra soluzione, più remota a dire il vero, potrebbe essere lo spostamento di Pjanic a destra e l’inserimento di Marquinho a sinistra, anche se il brasiliano non ha brillato nel finale di gara contro la squadra di Maran, disputato peraltro da esterno destro offensivo.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>