Ag. Burdisso ad AsRomaLive.com: “Lui vuole restare, ma tutto dipende dallo sforzo economico che la Roma è disposta a fare”

di Redazione Commenta


 In un’intervista rilasciata in esclusiva ad AsRomaLive.com, Fernando Hidalgo, procuratore del difensore della Roma Nicolas Burdisso, ha parlato della situazione del suo assistito, conteso tra Inter (proprietaria del cartellino) e Roma (squadra che lo ha avuto in prestito nella stagione appena conclusa).

A che punto è la trattativa tra Inter e Roma per il cartellino di Burdisso?
“In settimana dovremo incontrarci con la Roma per fare il punto della situazione”.
C’è fiducia sulla possibilità che possa restare alla Roma?
“Per il momento non si può dire niente, bisognerà mettere sul tavolo la trattativa e capire quali sono le reali intenzioni delle parti”.
Dovendo fare delle percentuali?
“A questo punto non è più questione di percentuali o di volontà di Nicolas: lui vuole restare alla Roma, ma prima dobbiamo parlare con le società: dipende tutto da loro. Bisognerà vedere quanto la Roma è disposta a fare uno sforzo per venire incontro alle richieste del giocatore e dell’Inter”.                                                                                                 
Mario Chiapperi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>