Infortunio Balzaretti, probabile un mese di stop dopo Inter-Roma

di Redazione Commenta


 Arriva la prima tegola in casa giallorossa. Uscito per una sospetta lesione ai flessori della coscia sinistra durante la partita di ieri sera, Federico Balzaretti, neo terzino giallorosso, oggi si sottoporrà ad esami approfonditi per capire l’entità del problema che lo ha costretto anzitempo ad uscire dal campo. Nonostante fosse già arrivata la convocazione da parte del CT Cesare Prandelli, è fortemente in dubbio la sua presenza nella doppia sfida contro Bulgaria e Malta che l’Italia disputerà  per le qualificazioni al Mondiale che si svolgerà in Brasile nel il 2014.

Zdenek Zeman sicuramente sentirà la mancanza del biondo terzino ma proprio contro l’Inter ha rispolverato un Rodrigo Taddei in un ottimo stato di forma, il quale nel secondo tempo della partita ha degnamente sostituito il terzino ex-palermo contenendo le folate offensive di Palacio.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>