Infortunati: De Rossi è ok, Balzaretti ko

di Redazione Commenta


 De Rossi è ok, Balzaretti ancora no. È questa la fotografia degli infortunati in casa Roma dopo la vittoria sul campo dell’Inter.

Entrambi i giocatori sono usciti anzitempo dalla gara del Meazza, ma mentre il centrocampista ha recuperato, lo stesso non si può dire del difensore che oggi a Coverciano verrà sottoposto agli esami del caso.

Se l’entità del problema muscolare sarà confermata, il terzino giallorosso dovrà star fermo per tre settimane.

Un guaio per Znedek Zeman, che conta molto sull’ex calciatore del Palermo. Sulla catena di sinistra, infatti, il tecnico boemo sta costruendo un asse importante per gli attacchi giallorossi, con Totti che si accentra lasciando spazio proprio alle incursioni di Balzaretti.

Il problema è che, almeno al momento, questo lavoro non si può fare nella fascia opposta, dove Piris, che ha caratteristiche più difensive, si deve ancora inserire nel calcio italiano. In previsione della partita contro il Bologna (dopo l’impegno della Nazionale), Balzaretti non sarà a disposizione, così come Osvaldo fermato per un turno dopo l’espulsione immeritata di San Siro.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>