Secondo Gran Galà del Gabbiano

di Redazione Commenta


 Il Galà organizzato dal Gabbiano:

La Polisportiva Il Gabbiano di Roma 1993 organizza il secondo Gran Galà del 2010. L’evento si terrà presso il ristorante Garden in via Nomentana 677 a Roma (Piazza Sempione), il 7 Maggio 2010. Programma: alle ore 20.00 si inizierà con la cena. Alle ore 22.00 lo spettacolo. Saranno presenti: Antonelo Liegi, Emilio Pitzalis, Gianluca Giuliarelli, Fabrizio Gaetani, Miha e Cristiano Lucarelli. Ci sarà anche la partecipazione di Gaincarletto e di altri pesronaggi dello sport e dello spettacolo. Alle 23.30, inizierà la serata danzante, curata da Raniero e Daniela. Prezzi: 15 euro per adulti, 10 euro per bambini, 7 euro lo spettacolo e consumazione. Per la prenotazione e per qualsiasi informazione, rivolgersi a Massimo, al seguente numero: 328/9291203 (Posti limitati). Vi aspettiamo numerosissimi per una serata di allegria e di beneficienza. Ricordate che “Insieme si può vincere”.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Il Gabbiano di Roma 1993 ha struttura e contenuti democratici non a scopo di lucro concepiti con l’intento di migliorare lo stato psico-fisico e morale dei soci attraverso attività sportive, ricreative e culturali. Tali attività si inseriscono all’interno di un progetto del Modulo IV del D.S.M. della A.S.L. RMA che, in collaborazione con l’Associazione dei Familiari “Oltre le barriere” e gli Enti di Promozione Sportiva, vuole tendere al miglioramento della salute mentale favorendo l’acquisizione di competenze e di identità nei singoli utenti e offrendo loro l’opportunità di costruire reti di relazioni, aggregazione e solidarietà attraverso le quali ritagliarsi possibilità diverse e significative nella vita quotidiana.

Visita il sito internet del Gabbiano: www.polisportivailgabbiano.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>