I giallorossi in nazionale

di Renato Guzzo Commenta


ITALIA 1-0 BULGARIA
L’unico romanista impegnato in questo match è stato Daniele De Rossi che ha un po invertito la tendenza che lo vedeva giocare meglio con la nazionale che con la Roma. Infatti il centrocampista giallorosso ha giocato una gara abbastanza anonima cercando di dare il proprio contributo ad entrambe le fasi di gioco. Buono il secondo tempo nel quale difende il vantaggio aiutando in copertura e recuperando molti palloni.

BOSNIA 0-1 SLOVACCHIA
Buona la prova di Miralem Pjanic che è stato tra i più propositivi e pericolosi giocando da mezzala destra nel 4-3-1-2 di mister Sušic.

ESTONIA 2-2 OLANDA
Viene schierato nella mediana Kevin Strootman da Luis Van Gaal. Il centrocampista orange non gioca una grande gara,  come un pó tutta l’Olanda che non va oltre il pari contro la modesta Estonia. Strootman si fá notare giusto per un paio di conclusioni dal limite dell’ area che finiscono di poco fuori.

LIECHTENSTEIN 0-1 GRECIA
Protagonista della vittoria ellenica è il giallorosso Torosidis. Prova di sostanza e assist vincente per la rete di Mitroglou che vale il primato in classifica nel gruppo G alla pari della Bosnia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>