“Confermo: Guberti vicino alla Sampdoria”

di Redazione Commenta


 Le parole non sono di uno qualsiasi, bensì di un diretto interessato: Claudio De Nicola, procuratore del calciatore, ha infatti confermato la fase avanzata della trattativa che porterebbe Stefano Guberti a indossare la maglia dei blucerchiati. Per l’esterno si tratterebbe di un ritorno, dopo l’esperienza semestrale della passata stagione: a dichiarare che si sta per chiudere, lo stesso De Nicola a romanews.eu:
GUBERTI.C’è stata un’accelerazione improvvisa. La Samp ha sbaragliato la concorrenza. Se Stefano andrà via da Roma, sarà solo per tornare a Genova. Siamo in attesa che le due società finiscano di trattare. La trattativa è in fase avanzata, ma non è chiusa“.
PREZZO.La compartecipazione tra i club per il possesso del cartellino di Guberti dovrebbe oscillare tra 1,5 e 2 milioni di euro“.
BENE UGUALE.Stefano è felice. Come lo sarebbe se rimanesse a Roma. Si trova benissimo nella capitale, il rapporto con la dirigenza è splendido come pure quello con l’allenatore e i compagni di squadra. Sente in ogni caso l’esigenza di giocare con maggiore continuità. A Genova è ugualmente di casa. Poi, pure con la Samp farebbe la Champions“.
RANIERI.Il tecnico nutre altissima considerazione nei confronti di Stefano sia come calciatore che come persona. Ha in ogni caso capito le esigenze del ragazzo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>