Ag. Guberti: “Per Stefano le offerte ci sono”

di Redazione Commenta


 Ecco le dichiarazioni di Claudio De Nicola, procuratore di Stefano Guberti, ai microfoni di Centro Suono Sport.

Permanenza in dubbio? – Ci sono delle richieste. L’anno scorso Stefano ha dimostrato di avere buone qualità che gli hanno consentito di essere uno dei protagonisti del piazzamento in Champions della Sampdoria. A Genova Stefano ha dimostrato di essere un buon giocatore. Di esterni a sinistra sul mercato ce ne sono pochi e per questo uno come Stefano suscita molto interesse. Prima di pensare ad un trasmerimento, però, ci sono molte cose da valutare“.

Volonta del giocatore – Quella di essere protagonista. E’ ambizioso e ha sempre preferito la possibilità di giocare ai guadagni. Anche venendo a Roma ha rifiutato offerte più remunerative ma per lui la Roma ha avuto più valore rispetto ad altre società. Quando si ha poco spazio, però, si cerca altrove“.

Samporia – Di offerte la Roma ne ha ricevute, le ha valutate ma se non vanno bene al ragazzo o alla società stessa le operazioni si fermano. Servono tre volontà: quella di chi cede, quella di chi compra e quella del calciatore. Fino ad ora non ci sono state queste condizioni. Stefano con Pradè e la dirigenza giallorossa ha un rapporto eccezionale e il premio lo ha ricevuto l’anno scorso quando la Roma ha accontentato il ragazzo con il prestito alla Sampdoria“.

Niente Levante – Non è legata a nessuna trattativa ma è dovuta ad un problema muscolare. E’ rimasto a Trigoria per allenarsi“.

Percentuale sulla permanenza – Al momento il 99%, ma le situazioni di mercato possono cambiare anche velocemente“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>