Genoa-Roma, Zeman ha dubbi in tutti i reparti

di Redazione Commenta


 Sono molti i dubbi di formazione per la partita in casa del Genoa, in programma domenica sera alle ore 20:45. Dubbi che riguardano tutte le zone del campo.

In difesa, Marquinhos chiede ancora spazio a Burdisso, che però vuole tornare titolare e non sedere in panchina come successo nella gara interna contro l’Atalanta. Incertezza anche sulla fascia destra dove Piris è tallonato da Taddei, che oggi è stato provato nella formazione titolare.

A centrocampo bisognerà vedere la posizione dell’affaticato De Rossi, che oggi non ha preso parte all’allenamento mattutino assieme a Totti. Pjanic, Tachtsidis e Bradley si contendono una maglia per completare il reparto con Florenzi e lo stesso centrocampista di Ostia.

In attacco, Totti e Lamela sembrano i punti fermi, con Osvaldo e Destro in ballottaggio. Non è da escludere però un tridente con entrambi i bomber in campo così come accaduto in casa dell’Inter, con l’ex Espanyol al centro e il giovane azzurro sull’out.

Nella seduta pomeridiana si avrà qualche indicazione in più, soprattutto su Totti e De Rossi che questa mattina non si sono allenati. Al momento la loro presenza non è in bilico.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>