Genoa-Roma, ballottaggio Osvaldo-Destro

di Redazione Commenta


 Nella seduta di questa mattina Francesco Totti e Daniele De Rossi si sono regolarmente allenati. Ragione per cui vanno considerati arruolabili per il posticipo domenicale contro il Genoa. Entrambi faranno parte della formazione titolare.

Il primo partirà come sempre da sinistra e per stringere al centro, mentre la posizione del secondo è tutta decidere. Stando agli allenamenti di questa settimana, l’azzurro di Prandelli dovrebbe giocare da intermedio con Tachtsidis al centro e Florenzi a sinistra. Se, invece, Zeman deciderà di farlo giocare da registra, il greco andrà in panchina con Bradley o Pjanic in campo.

Il vero dubbio per il boemo però è in attacco, dove Osvaldo e Destro si giocano una maglia. L’italo-argentino aveva iniziato benissimo questo campionato con due gol nelle prime due partite. L’ex Siena, invece, è alla ricerca di quella rete che gli manca terribilmente.

Complice la Nazionale e lo stop di Totti, questa settimana è stata poco indicativa sull’attacco anti-Genoa, motivo per cui sbilanciarsi sulla presenza di uno dei due è veramente un azzardo.

Genoa che ha recuperato l’ex Marco Borriello, che con la maglia rossoblu sta facendo molto bene ed ha già segnato tre gol in questo campionato.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>