Genoa-Roma: ballottaggio Osvaldo-Borriello

di Redazione Commenta


 Palermo, Genoa, Milan e turnover. Sono stati questi i compagni di viaggio di Luis Enrique per la trasferta di oggi contro il Grifone.

Il tecnico giallorosso sta pensando a come sfruttare al meglio la sua rosa, soprattutto in attacco dove nonostante le assenze di Totti e Pjanic, c’è grande abbondanza.

Per caratteristiche e vista l’ottima prova di domenica scorsa, Lamela si prenderà la maglia di trequartista dietro a due attaccanti, uno dei quali sarà Bojan. L’altro uscirà fuori dal ballottaggio Osvaldo-Borriello.

Fin qui l’italoargentino è sempre stato chiamato in causa, a differenza dell’ex Milan, che si è rivisto nella partita contro i rosanero, in cui non ha brillato, ma si è sacrificato molto, cosa che è piaciuta molto a Luis Enrique.

Luis Enrique che nella conferenza stampa di ieri ha elogiato Borini. Da lì è partito il famoso tam tam mediatico che ha fatto mettere l’ex Parma nella formazione titolare. La sua presenza darebbe però un calcio alla titolarità di Bojan e Lamela. Secondo la nostra redazione difficilmente il mister punterà sul tridente leggero, ma su Bojan, Lamela e uno fra Borriello e Osvaldo.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>